https://www.instagram.com/p/CCT1m3wAfbi/?utm_source=ig_web_copy_link
Il 2020 “infestato” dal Covid-19 ha cambiato i programmi vacanzieri di molti Vip. Non è esclusa Diletta Leotta che ha scelto di candidarsi ad un nuovo percorso di bellezza, scegliendo di fatto le sue radici d’origine.
La sua amatissima Sicilia è stata per lei l’alternativa migliore per rendere tutto intorno a sè un sogno ad occhi aperti. I fan hanno apprezzato lo stesso, nonostante la folta concorrenza alle spalle della conduttrice.
https://www.instagram.com/p/CDoAaNnAirU/?utm_source=ig_web_copy_link
Dopo la separazione con Scardina, Diletta Leotta sceglie di intraprendere il suo percorso di ripresa, ripartendo da sè stessa e della sua invidiabile sensualità. La stessa che mezzo milione di followers di Instagram ha potuto assistere, mentre la 29enne catanese disegna nell’oscurità la sua eccitante traiettoria.
LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, una bellezza giunonica insieme a Odino – FOTO
https://www.instagram.com/p/CEe9zPGgt-l/?utm_source=ig_web_copy_link
Un gioco fantastico di luci ed ombre che ha acceso ogni desiderio proibito dei fan, che la possono ammirare in tutta la sua spregiudicata fisicità, esuberante anche in lontananza con “rigonfiamenti” davanti e dietro che la lanciano di diritto nella hall of fame del sex appeal nazionale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.