Elvis Presley è ancora vivo? Il dettaglio sulla tomba che fa pensare. È morto che aveva solo 42 anni e in tutti questi anni non hanno mai smesso di parlarne
Era considerato il Re del Rock: stiamo parlando di Elvis Presley, morto quando aveva solo 42 anni. La sua vita è stata memorabile e, nonostante siano passati tanti anni dalla sua scomparsa, c’è chi ancora crede che l’artista si aggiri per le strade del mondo. Perché pensano queste cose? Perché nel corso degli anni ci sono stati diversi indizi a riguardo.
LEGGI ANCHE -> Lutto ad Amici, scomparso uno dei volti noti del programma
Elvis Presley: aveva soltanto 42 anni quando è scomparso e ancora oggi la sua morte fa discutere. Elvis è ancora vivo o sono solo i soliti complotti?
https://www.instagram.com/p/CEW8KbnHEQS/
Molti sono convinti che Presley abbia voluto fingere la propria morte per abbandonare le scene e condurre una vita normale. Questa teoria si tiene in piedi grazie a degli indizi che ad ascoltarli fanno insospettire anche quelli meno inclini al complotto. Per i fans invece non ci sono dubbi: Elvis è ancora vivo.
L’ultimo elemento a favore della teoria, secondo il quale il Re sarebbe ancora tra noi, arriva direttamente dalla sua lapide.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il Coronavirus prende tutti: nuova corteggiatrice contagiata
https://www.instagram.com/p/B9f0C84jxnE/
Sembra infatti che tra le iscrizioni che sono presenti sulla sua lapide ci sia un errore. “Elvis Aaron Presley” è quello che c’è scritto sulla tomba, sembra però che all’anagrafe il secondo nome fosse scritto con una sola “a”: Aron. I fans sostengono che il nome sia stato scritto in maniera errata volontariamente, considerando che secondo loro ancora oggi è vivo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, life style e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter