Michael Jackson, ricordate il figlio? Oggi ha 18 anni, com’è diventato. Il Re del Pop è scomparso undici anni fa e all’epoca i suoi figli erano davvero molto piccoli
Stiamo parlando di Blanket Jackson, il figlio di Michael Jackson. Stiamo parlando del suo terzo figlio: il primogenito della star è infatti Prince, nato il 13 febbraio 1997. Poi, il 3 aprile del 1998, è venuta al mondo Paris, l’unica donna tra i figli del cantante. Blanket invece è il più piccolo dei tre: lui è nato il 21 febbraio 2002. Dunque ha compiuto da pochi mesi 18 anni, diventando maggiorenne.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il Coronavirus prende tutti: nuova corteggiatrice contagiata
Blanket Jackson, il terzo figlio di Michael, ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi fratelli: Prince e Paris. I tre hanno organizzato una cena intima di famiglia a base di sushi per vivere assieme questa ricorrenza così speciale. Un’ulteriore occasione in cui i figli del cantante hanno dimostrato di essere davvero molto uniti tra di loro. Dopo la morte del padre i tre si sono sostenuti l’un l’altro e sono rimasti insieme, nonostante le tante difficoltà che hanno incontrato nel corso degli anni dopo quel tragico 2009.
LEGGI ANCHE -> Lutto ad Amici, scomparso uno dei volti noti del programma
Blanket Jackson è un personaggio molto amato negli Stati Uniti. Infatti è stato nominato per due anni consecutivi come l’erede più sexy del mondo. Questo riconoscimento glielo ha dato la rivista americana Glam’ Mag, che ha pubblicato la classifica completa nel suo numero di marzo 2020.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…