https://www.instagram.com/p/CEjE-j7BvfK/?utm_source=ig_web_copy_link
La 47enne conduttrice romana, Alessia Marcuzzi continua a negare la presunta “scappata” pizzicata sul barcone del ballerino De Martino. Stanca dei continui rumors si lascia andare ad una dichiarazione da brividi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Trasparenza nelle sue parole o verità nascosta? Questo è l’interrogativo che gira sul web e divide il popolo digitale tra due fuochi. Ma Alessia Marcuzzi toglie altra “benzina dal fuoco” e questa volta appare davvero risoluta, stando alle parole rilasciate ai microfoni del settimanale pettegolezzo.
“Non c’è alcuna problema tra me e Paolo Calabresi” – esordisce, mettendo a tacere la presunta crisi con l’attuale marito. “Anzi per come sono fatta, agisco di istinto se lo vedo paralre con altre donne”.
LEGGI ANCHE —–> Benedetta Rossi, avete ma visto la sua casa? È grande e bellissima
Un’Alessia in versione “gelosissima” rafforza il rapporto con Paolo, soffermandosi sul sentimento tipico dell’avversione. “Se in amore manca la gelosia allora c’è qualche problema e non è il mio caso”. Così Alessia spegne definitivamente le voci che l’accostano di continuo a Stefano De Martino o almeno si spera dalle sue parti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw