Chiara Biasi abbronzata e con un addome scolpito ad Ibiza è uno spettacolo della natura
La bella influencer è ad Ibiza come ogni estate, è un’amante dell’Isola più frequentata del mondo. Dopo un giro a Napoli e uno in Puglia è volata a Ibiza. Il giro che hanno fatto praticamente tutti i Vip e non Vip. Vista l’incertezza sui viaggi a causa dell’emergenza coronavirus, tutti hanno voluto cominciare a piccoli passi rimanendo in Italia, ma quando la situazione si è stabilizzata molti hanno deciso di non rinunciare alla magica Isla bonita.
Anche la Biasi non ha resistito ed è partita insieme al suo solito gruppo di amiche, tra cui è sempre presente Gilda Ambrosio, ex fiamma di Stefano De Martino. Le due sono amiche inseparabili, dove c’è una trovi anche l’altra di solito. Infatti ad Ibiza sono insieme e si divertono tantissimo tra uscite serali e bagni al mare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, retroscena choc nel post-De Martino: “Sono così gelosa…”
Gilda e Chiara amiche inseparabili anche durante la quarantena
Gilda e Chiara sono carissime amiche, così care da trascorrere la quarantena insieme a Milano. In molti hanno criticato questa scelta delle due famose influencer, ma la loro risposta non è tardata ad arrivare. La Biasi infatti inferocita dai commenti negativi del popolo del web, decide di chiarire le cose con una storia Instagram, spiegando i fatti. A quanto pare sono diversi i motivi che hanno spinto le due amiche a passare parte della quarantena insieme.
Il primo è che purtroppo nel palazzo di Gilda in quel periodo si era rotto un tubo, e l’influencer, come anche i sui condomini sarebbe rimasta senza acqua calda per giorni. Impaurita per questa situazione, che certo non fa piacere a nessuno ha contattato l’amica e questa l’avrebbe invitata a casa sua. Inoltre la Biasi ha rivelato che la presenza dell’Ambrosio per lei è stata fondamentale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serena Garitta lancia un messaggio sull’estate, non è finita-FOTO
La Biasi infatti soffre di gastrite e calcoli biliari perciò aveva grosse difficoltà. Se Gilda non fosse arrivata a casa della Biasi, la giovane avrebbe dovuto intraprendere un viaggio, per raggiungere la madre che vive a Pordenone, luogo di nascita dell’influencer.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…