Ed Sheeran torna sui social con un annuncio: la moglie Cherry Seaborn ha dato luce alla loro prima figlia. Il cantante ha rivelato il nome della bimba e le condizioni di entrambe
Lo scorso anno, dopo la conclusione del tour mondiale, Ed Sheeran aveva annunciato una pausa con l’obbiettivo di dedicarsi alla famiglia e in particolare alla moglie Cherry Seaborn. Ed è quello che ha fatto. La coppia ha vissuto in totale riservatezza questi mesi e nessuno aveva idea di cosa stesse accadendo. Solo poche settimane fa la notizia della gravidanza è stata annunciata da un tabloid inglese, cogliendo tutti di sorpresa. Oggi il cantante ha annunciato al mondo la nascita della loro primogenita, dal nome piuttosto particolare: Lyra Antarctica.
LEGGI ANCHE -> MTV VMAs: Lady Gaga premiata speciale, infiamma la serata con Ariana Grande
I neo genitori hanno dato il loro benvenuto alla piccola Lyra la scorsa settimana, e il cantante ha voluto ufficializzare oggi la sua nascita. “Siamo completamente innamorati di lei“, ha dichiarato per poi confermare le ottime condizioni della mamma e della figlia. “Stanno entrambe benissimo e siamo al settimo cielo qui. Speriamo che possiate rispettare la nostra privacy in un momento come questo” e poi il saluto finale e quella promessa, “ci rivedremo quando sarà tempo di tornare“. Sembra quindi che la coppia tornerà a rifugiarsi nella tanto amata riservatezza, godendosi così la loro bambina senza occhi puntati addosso.
LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove
La storia di Ed e Cherry sembra uscita dai migliori film romantici. Amici dai tempi della scuola, i due avevano perso le tracce l’uno dell’altra. Fino a quel fatidico incontro avvenuto nel 2015 che li ha fatti riunire. Scoppiato l’amore, sono diventati inseparabili da quel momento. Si sono uniti in matrimonio nel 2019, un anno dopo hanno allargato la propria famiglia facendo spazio alla piccola Lyra.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…