Elena Barolo, bellezza di rosa mischiata con il biondo focoso dei suoi capelli – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDL–34HwsS/?utm_source=ig_web_copy_link

La fidanzata di Alessandro Maiorana, Elena Barolo ha in serbo ancora gran parte della sua inimitabile bellezza. Una leggiadrìa quasi vintage, oggi si riscopre esperta nel campo della raffinatezza e dello stile

Una vera e propria “docente” dell‘arte panoramica, che risalta e dispensa allo stesso tempo ogni aspetto del portamento femminile e della moda in generale. Con il tempo ha appreso i dettami magici del settore, grazie al fidanzato, fino ad aprirsi un blog della moda tutto per sè, che esalta persino i colori della vita.

https://www.instagram.com/p/CBYs4a0n0jv/?utm_source=ig_web_copy_link

Nell’ultima apparizione Instagram, Elena fa il pieno di likes, lodando le prestazioni del colore rosa, suo inseparabile “compagno” nella vasta e complessa eleganza femminile.

“Lo sapevate che… il rosa,100 anni fa, era associato ai maschi e l’azzurro alle femmine, in quanto il primo era considerato come una tonalità di rosso (colore forte e virile), mentre il secondo era percepito come una tinta delicata e più adatta al gentil sesso.

https://www.instagram.com/p/CEjctvbH2Eu/?utm_source=ig_web_copy_link

La tendenza a considerare il rosa “un colore da femmina” si è affermata solo recentemente, non più di 60 anni fa. 💕~ #pinkmood#labarolessa#wheninsardegna. Così la nostra Elena, da insegnante della moda, non fa mancare il suo apporto visivo.

LEGGI ANCHE —–> Elena Morali la foto bollente in spiaggia a Positano: che spettacolo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDCIzm8nmUB/?utm_source=ig_web_copy_link

La blogger mette così in risalto un incrocio mozzafiato tra il biondo naturale dei suoi capelli e una sfumatura rosa, derivante dalla gemma del rosso del suo intimo portamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie