La fidanzata di Alessandro Maiorana, Elena Barolo ha in serbo ancora gran parte della sua inimitabile bellezza. Una leggiadrìa quasi vintage, oggi si riscopre esperta nel campo della raffinatezza e dello stile
Una vera e propria “docente” dell‘arte panoramica, che risalta e dispensa allo stesso tempo ogni aspetto del portamento femminile e della moda in generale. Con il tempo ha appreso i dettami magici del settore, grazie al fidanzato, fino ad aprirsi un blog della moda tutto per sè, che esalta persino i colori della vita.
Nell’ultima apparizione Instagram, Elena fa il pieno di likes, lodando le prestazioni del colore rosa, suo inseparabile “compagno” nella vasta e complessa eleganza femminile.
“Lo sapevate che… il rosa,100 anni fa, era associato ai maschi e l’azzurro alle femmine, in quanto il primo era considerato come una tonalità di rosso (colore forte e virile), mentre il secondo era percepito come una tinta delicata e più adatta al gentil sesso.
La tendenza a considerare il rosa “un colore da femmina” si è affermata solo recentemente, non più di 60 anni fa. 💕~ #pinkmood#labarolessa#wheninsardegna. Così la nostra Elena, da insegnante della moda, non fa mancare il suo apporto visivo.
LEGGI ANCHE —–> Elena Morali la foto bollente in spiaggia a Positano: che spettacolo – FOTO
La blogger mette così in risalto un incrocio mozzafiato tra il biondo naturale dei suoi capelli e una sfumatura rosa, derivante dalla gemma del rosso del suo intimo portamento.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…