Lady Diana e la lite su William prima di morire: “Non ti perdonerò mai”. La Principessa litigò con il figlio quando svelò tutti i tradimenti del padre Carlo
Sono passati 23 anni dalla morte di Lady Diana: proprio ieri è stato l’anniversario della sua scomparsa. Era il 31 agosto 1997 quando il cuore della Principessa si fermò per sempre: e ancora sono molti i misteri che avvolgono la sua vita. A cominciare dall’anello acquistato con Dody Al-Fayed poco prima di morire, le dinamiche dello schianto o ancora quello che riguarda il bambino di pochi giorni che ha cullato in ospedale. E poi ci sono i famosi rimpianti dei figli Harry e William.
LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove
Pare infatti che Diana abbia sentito suo figlio a telefono, William, dopo l’intervista che lei fece alla BBC in cui la Principessa raccontò dei tradimenti di Carlo con Camilla e dei suoi disturbi. Il Principe era furioso per la sua decisione di raccontare tutto al mondo, come alcune dolorose vicende della sua vita privata. E, nonostante la sua giovane età, attaccò severamente la madre, pronunciando una famosa frase di cui si sarà sicuramente pentito: “Non ti perdonerò mai”.
LEGGI ANCHE -> MTV VMAs: Lady Gaga premiata speciale, infiamma la serata con Ariana Grande
Raccontare tutto, però, fu d’aiuto a tante donne come lei che non avevano il coraggio di denunciare tradimenti o disturbi alimentari, come la bulimia che all’epoca era motivo di tanto imbarazzo per chi ne soffriva.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…