Un giovane studente di 21 anni è morto domenica in un incidente stradale in moto consumatosi in via Gibilrossa a Palermo.
Un’altra giovane vita spezzata in un drammatico incidente stradale. È accaduto domenica a Palermo, dove un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita in via Gibilrossa. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si trovava in sella alla propria moto al rientro da una gita in compagnia di alcuni amici motociclisti. Improvvisamente il 21enne avrebbe perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per il giovane, deceduto sul colpo.
Leggi anche —> Terribile incidente sulla statale, si scontrano tre auto: morti e feriti
Un ragazzo di soli 21 anni, Francesco Bologna, è morto domenica, 30 agosto, in un incidente stradale consumatosi in via Gibilrossa a Palermo. Stando alle prime informazioni, riportate dalla stampa locale e dalla redazione di Repubblica, il 21enne, originario del capoluogo siciliano, ma residente a Termini Imerese, stava rientrando da una gita in moto in compagnia di altri motociclisti. Per cause ancora in fase di accertamento, Francesco avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote, una Yamaha 1000, e sarebbe finito rovinosamente sull’asfalto nel tratto stradale in direzione di Belmonte Mezzagno in prossimità di una curva.
In pochi minuti sul luogo dell’incidente sono arrivati i medici del 118, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso del 21enne, avvenuto sul colpo.
Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale, gli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica, giunti sul posto. Dai primi accertamenti sarebbe emerso che si tratterebbe di un incidente autonomo che non ha coinvolto nessun altro mezzo.
Leggi anche —> Incidente nella notte, famiglia distrutta: due morti e due feriti, tra cui un bambino
Leggi anche —> Ragazzo di 18 anni morto durante una vacanza: indagano i carabinieri
Francesco, studente del Dipartimento di Biotecnologie dell’Università di Viterbo, riferisce Repubblica, era tornato in Sicilia per una vacanza. La salma è stata trasferita presso il reparto di medicina legale del Policlinico di Palermo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…