Villa da mille e una notte e yacht a due piani per Wanda e Mauro Icardi. Questa vacanza alle Baleari è partita all’insegna del puro relax, tra feste in piscina e ritrovi di famiglia. Ieri cena di compleanno a bordo della grande imbarcazione dove è presente anche Juan, il padre di Mauro che ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con i nipoti.
LEGGI ANCHE -> Levante, bellezza da togliere il fiato. La FOTO in vasca fa impazzire
L’esuberante Wanda in queste giornate però ha deciso di presentarsi al meglio al follower e lo fa con scatti in bikini succinti che ne enfatizzano le forme prorompenti. Dopo l’uscita in acquascooter in cui si è mostrata in copricostume bianco, oggi ha condiviso sulla sua pagina Instagram un primo piano del suo lato B: di spalle rispetto l’osservatore, cappello di paglia simil Borsalino, capelli sciolti che le cadono sulla schiena. Nella posa seduta in barca lo sguardo cade sulle forme armoniche e prosperose delle sue natiche, enfatizzate da uno slip nero molto sottile.
Il marito Icardi commenta la foto con due smile a forma di lamella di fuoco, orgoglioso di tante grazia e bellezza che solo lui possiede e che solo virtualmente può condividere con il resto del mondo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter