Anna Foglietta si distingue ancora per la sua mise elegante e senza pari. Non ha bisogno di abiti scintillanti e make up esagerati per piacere l’attrice che quest’anno è la madrina del Festival di Venezia . Basta poco per fa impazzire i suoi fan con la sua naturale bellezza e il suo sorriso seducente.
Direttamente dall’anteprima dell’apertura l’affascinante attrice ha postato nella notte due scatti che la ritraggono al suo arrivo al Lido. In total white è uno splendore. Tailleur bianco brillante con pantaloni e una giacca con scollo un po’ provocante e abbottonata lateralmente.
Sandali bassi e una pochette piccola e semplice. Non serve altro ad Anna per piacere e fare incetta di applausi e consensi anche in un appuntamento così importante come la Mostra del Cinema di Venezia. Capelli cortissimi come sempre, occhialoni scuri e un accessorio che su di lei non manca mai: il sorriso.
LEGGI ANCHE –> Clamoroso scandalo in Rai, lascia la moglie per il famoso conduttore – FOTO
“Eccomi.. finalmente trovo il tempo per condividere con voi l’emozione di questa giornata, che non credevo sarebbe potuta essere anche così felice. Rivedere tutti, mascherati e a distanza, è stato incredibile. Ora mi chiudo “nelle mie stanze” e mi ricarico in vista del prossimo appuntamento…la cerimonia di apertura! Evviva Venezia, evviva il festival, evviva il cinema” questo il messaggio che la Foglietta ha scritto a corredo della sue foto. Fan in visibilio e like assicurati.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter