Anna Foglietta si distingue ancora per la sua mise elegante e senza pari. Non ha bisogno di abiti scintillanti e make up esagerati per piacere l’attrice che quest’anno è la madrina del Festival di Venezia . Basta poco per fa impazzire i suoi fan con la sua naturale bellezza e il suo sorriso seducente.
Direttamente dall’anteprima dell’apertura l’affascinante attrice ha postato nella notte due scatti che la ritraggono al suo arrivo al Lido. In total white è uno splendore. Tailleur bianco brillante con pantaloni e una giacca con scollo un po’ provocante e abbottonata lateralmente.
Sandali bassi e una pochette piccola e semplice. Non serve altro ad Anna per piacere e fare incetta di applausi e consensi anche in un appuntamento così importante come la Mostra del Cinema di Venezia. Capelli cortissimi come sempre, occhialoni scuri e un accessorio che su di lei non manca mai: il sorriso.
LEGGI ANCHE –> Clamoroso scandalo in Rai, lascia la moglie per il famoso conduttore – FOTO
“Eccomi.. finalmente trovo il tempo per condividere con voi l’emozione di questa giornata, che non credevo sarebbe potuta essere anche così felice. Rivedere tutti, mascherati e a distanza, è stato incredibile. Ora mi chiudo “nelle mie stanze” e mi ricarico in vista del prossimo appuntamento…la cerimonia di apertura! Evviva Venezia, evviva il festival, evviva il cinema” questo il messaggio che la Foglietta ha scritto a corredo della sue foto. Fan in visibilio e like assicurati.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…