Giorgia posta un tenero scatto con una delle protagoniste del video “Scelgo ancora te”, pubblicato tre anni fa: la piccola Allegra è cresciuta
Nel 2017 la cantante Giorgia lanciò il singolo “Scelgo ancora te“, tratto dall’album “Oronero“. Il brano fu una dedica al compagno Emanuel Lo che comparì anche nel video musicale, insieme a loro figlio Samuel. Ma non furono gli unici protagonisti di quel videoclip. Durante i primi versi della canzone infatti Giorgia si trovava in compagnia di alcune donne e in particolare di una bambina che teneva seduta sulle gambe. A distanza di tre anni la cantante ha condiviso sui social un tenero scatto che le vede riunite.
LEGGI ANCHE -> Ed Sheeran è diventato padre: l’annuncio del cantante – FOTO
Un primo piano, proprio come quello del video, che le ritrae vicine. Sono passati tre anni da “Scelgo ancora te” ma sebbene Allegra Johnson sia cresciuta, le due sembrano aver mantenuto un legame. Giorgia si trova attualmente a Otranto, in vacanza con la famiglia, e con piacere continua a condividere con il pubblico scatti dei suoi momenti di relax.
LEGGI ANCHE -> Chi è Sophie Codegoni, la nuova tronista 18enne di Uomini e Donne
“Oronero“, disco dal quale venne tratto il singolo, venne pubblicato nel 2016. Da allora Giorgia ha lavorato all’album di cover “Pop Heart“, rilasciato un paio di anni dopo. Il pubblico scalpita per ricevere un nuovo progetto contenente inediti ma per ora la cantante pensa a godersi le vacanze.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…