Oggi ritroviamo la bella Sabrina a Milano. Come lei stessa fa sapere dalle sue foto pubblicate su Instagram, dà il benvenuto al mese di Settembre, saluta l’estate appena trascorsa da un camerino in sala trucco.
Alle sue spalle tutto l’occorrente per il make up per far risaltare la sua incredibile bellezza. Nel frattempo scatta un selfie sensuale. Sguardo ammaliante dritto verso l’obiettivo, labbra carnose piegate in un piacevole sorriso mentre gioca con una ciocca di capelli, e una canotta semplicissima non riesce a contenere le sue forme da capogiro.
LEGGI ANCHE —> Nicole Minetti esplosiva: il bikini striminzito lascia vedere tutto – FOTO
Del resto Sabrina Salerno ha sempre fatto della sua fisicità sopra le righe un marchio di fabbrica come mostrano le foto degli anni ’80 / ’90 che ogni tanto ripubblica anche lei con nostalgica spensieratezza.
Prima dell’inizio del lockdown l’abbiamo vista imperversare sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo. Chissà questa nuova stagione televisiva che sta per avere inizio che spazio riserverà per lei. Siamo in attesa di conoscere i suoi nuovi impegni lavorativi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter