Una donna originaria di Schio, Chiara Miotto, amante dello sport, ha avuto un malore durante una corsa
Non ce l’ha fatta Chiara Miotto, la donna originaria di Schio che si è sentita male, accasciandosi a terra, durante una corsa. Dopo tre giorni dall’episodio, purtroppo, è morta a causa delle sue condizioni particolarmente critiche.
Chiara, impiegata in un negozio sportivo di articoli Montura, appassionata di sci, bici e corsa all’aperto, sabato scorso ha raggiunto la zona di Magrè per una corsa quando ha perso i sensi improvvisamente. Immediati i soccorsi della Suem e il suo trasferimento nell’ospedale di Santorso dove è morta martedì.
La notizia si è diffusa colpendo duramente, oltre i famigliari, anche gli amici che ne ricordano soprattutto la sua vitalità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MORTO IL GIOVANE VOLONTARIO DELLA PROTEZIONE CIVILE INVESTITO DA UN’AUTO
Si sente male durante una corsa: triste epilogo per Chiara Miotto
https://www.facebook.com/chiara.miotto.3/posts/10222442490352729
La morte della trentanovenne di Schio, appassionata di sport, lascia un vuoto nelle persone che la conoscevano. I soccorsi del Suem dopo il malore, benché immediati, si sono rivelati purtroppo inutili, dopo i tre giorni che hanno tenuto in sospeso i suoi famigliari.
Numerose le testimonianze di affetto, specie sulla pagina personale di Facebook: in tanti hanno rivolto un pensiero a Chiara ricordandone il suo carattere sportivo e vitale.
https://www.facebook.com/chiara.miotto.3/posts/10222419811945783:0
I funerali di Chiara si terranno domani, 4 settembre, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di SS. Trinità a Schio. I suoi famigliari non hanno mancato di ringraziare il personale ospedaliero di Santorso per l’assistenza ricevuta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ORRORE NELLE CAMPAGNE DEL SALERNITANO: PARTORITO E GETTATO IN UNA SIEPE