Aurora Ramazzotti bella nella sua naturalezza colpisce con le sue Instagram Stories. Coccole settembrine per prendersi cura di sé
Aurora Ramazzotti continua ad incassare consensi su Instagram per la sua naturalezza e spontaneità. Dopo essersi mostrata acqua e sapone, come mamma l’ha fatta con le sue imperfezioni di giovane 23enne, continua la sua “battaglia alla naturalezza”.
È così che dopo il ritorno alle vacanze la figlia di Eros e Michelle si prepara alla ripartenza. Lo fa concedendo un po’ di tempo al suo aspetto fisico, sempre nel rispetto della naturalezza. La giovane, infatti, si è lasciata convincere per regalarsi un trattamento di bellezza: la laminazione delle ciglia.
Lo ha rivelato ai tantissimi fans nelle sue stories di Instagram mostrando anche il prima e il dopo. Soddisfattissima Aurora afferma: “Mi hanno convinta a fare la laminazione delle ciglia. Guardate che figata. Ora vi faccio vedere il prima e dopo per farvi capire che ‘bomba’ mi hanno fatto”.
Il trattamento le dona uno sguardo più intenso con ciglia lunghe ed evidenti senza aver più bisogno dell’uso del mascara e del piegaciglia. Ma Aurora non si fermata qui e si è voluta regalare un’altra piccola coccola.
LEGGI ANCHE –> Romina Power, capelli neri e corti: il motivo del nuovo look – FOTO