Vite al Limite. In onda su Real Time, canale 31, la trasmissione che segue le vite shock di pazienti con obesità patologica. La storia di Erica
300 kg. Questo è il peso di Erica Wall quando la incontriamo per la prima volta ripresa dalle telecamere della popolare trasmissione Vite al Limite (6° episodio, quinta stagione).
E’ una donna giovane di 44 anni proveniente da Lompoc, California. La sua esistenza però è miseramente abitudinaria e sacrificata a causa dei chili che si porta addosso. Costretta all’immobilità più totale, Erica ha iniziato ad aumentare di peso fin da ragazzina. Bullizzata dal suo stesso padre che la chiamava Godzilla, dai suoi compagni di classe, ha continuato per anni a convertire il cibo in sostegno psicologico.
Il tracollo è avvenuto nel momento in cui ha perso la madre, unica fonte di reale affetto per Erica. Quando si è resa conto che ben presto anche lei sarebbe andata incontro alla morte se non avesse cambiato stile di vita, ha deciso d’intraprendere un viaggio verso Houston, Texas, ed incontrare il dottor Nowzaradan e il suo team.
Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. VI RICORDATE DI DOUG ARMSTRONG? PESAVA 311 KG
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…