Catherine Spaak ammette al settimanale Gente di aver denunciato tutti questi episodi già negli anni Settanta suscitando molto clamore. Nessun appoggio però da parte delle colleghe che dissero che di queste scene loro non ne avevano mai subite.
“Mi arrivarono avances persino mentre ero sposata con Johnny Dorelli. Per avere il permesso di corteggiarmi, diciamo così, gli venne offerta una cartiera. Lui rilanciò: ‘Due cartiere’.”, ‘altra affermazione bomba dell’attrice francese.
Un non diverso trattamento le sarebbe stato offerto anche a Mediaset: “Non volli subire la corte di una persona che aveva potere – ha ammesso – Quindi sono stata punita e sostituita da Forum”. La Spaak infatti aveva condotto il programma dal 1985 al 1988.
Ma dalla Mediaset è stata delusa anche in tempi più recenti, al tempo della sua partecipazione, nel 2015 all’Isola dei Famosi. L’attrice ci va giù pesante e dice di essere stata ingannata.
LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, le labbra rosso fuoco: elegante e sensuale a Venezia – FOTO
“Mi avevano prospettato una partecipazione più intimista. Per fortuna non erano previste penali nel mio contratto”. La sua partecipazione infatti fu brevissima, abbandonò l’Honduras subito, già durante la prima puntata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.