https://www.instagram.com/p/CEU7K2Dnjzi/?utm_source=ig_web_copy_link
Tra le due personalità vocali nel giro delle “stanze” musicali nazionali, Anna Tatangelo è sicuramente quella che ha sorpreso più di tutti. A differenza dell’ex partner e insegnante di musica Gigi D’Alessio, la vincitrice del Festival di Sanremo 2002 propone un nuovo e intrigante look al suo amato pubblico.
https://www.instagram.com/p/CDoOMpfH2U0/?utm_source=ig_web_copy_link
Il merito è tutto del brano “Guapo”, protagonista in assoluto anche ieri, sulle frequenze del Seat Music Award 2020 nell’arena semivuota di Verona. Anna Tatangelo ha avuto ottimi consensi con il suo nuovo stile raffinato e spregiudicato.
https://www.instagram.com/p/CEomQ7DHhZI/?utm_source=ig_web_copy_link
Sul palcoscenico dei sogni c’era anche l’ex compagno di vita Gigi, ma i riflettori sono tutti per Anna che ha affascinato persino i più scettici con la sua performance in compagnia di Geolier.
Prima di scatenare il tripudio di consensi, Anna Tatangelo si fa immortalare in un primo piano da Venere Nera con un flash biondo argentato dei suoi capelli.
LEGGI ANCHE —–> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove
https://www.instagram.com/p/CEy2UUzHvfb/?utm_source=ig_web_copy_link
Completa la sua innovativa gloria una posa da censura, che nasconde appena le parti intime, mentre lei è seduta scomposta sulle scale con indosso dei lunghi stivali accattivanti che mettono in risalto la sua nuova vita da trap napoletana.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter