Tra le due personalità vocali nel giro delle “stanze” musicali nazionali, Anna Tatangelo è sicuramente quella che ha sorpreso più di tutti. A differenza dell’ex partner e insegnante di musica Gigi D’Alessio, la vincitrice del Festival di Sanremo 2002 propone un nuovo e intrigante look al suo amato pubblico.
Il merito è tutto del brano “Guapo”, protagonista in assoluto anche ieri, sulle frequenze del Seat Music Award 2020 nell’arena semivuota di Verona. Anna Tatangelo ha avuto ottimi consensi con il suo nuovo stile raffinato e spregiudicato.
Sul palcoscenico dei sogni c’era anche l’ex compagno di vita Gigi, ma i riflettori sono tutti per Anna che ha affascinato persino i più scettici con la sua performance in compagnia di Geolier.
Prima di scatenare il tripudio di consensi, Anna Tatangelo si fa immortalare in un primo piano da Venere Nera con un flash biondo argentato dei suoi capelli.
LEGGI ANCHE —–> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove
Completa la sua innovativa gloria una posa da censura, che nasconde appena le parti intime, mentre lei è seduta scomposta sulle scale con indosso dei lunghi stivali accattivanti che mettono in risalto la sua nuova vita da trap napoletana.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…