L’azienda televisiva Rai potrebbe presto accogliere una new entry del mondo social che andrebbe a collimare con le idee di fare TV di Simona Ventura
La rigenerazione sui social network ad opera della blogger e influencer di fama sconfinata, Chiara Ferragni ha fatto scalpore persino negli studi Rai.
La moglie del cantante rapper, Fedez non ha perso tempo a rilanciare le ambizioni del canale preferenziale online The Chiara Ferragni Collection dopo aver visto crollare inaspettatamente uno dei pilastri della sua raccolta di sogni contemporanei.
Lo screzio tra Pasquale Morgese e la famiglia, azionista di maggioranza del marchio imprenditoriale di targa Ferragni ha “gettato” per un attimo nello sconforto la società di proprietà di Chiara, la Serendipity. L’arrivo del nuovo socio Swinger sembra, però stia facendo registrare una “ventata” impronosticabile di fresca economia, che ha esteso di fatto le ambizioni dell’Azienda.
L’allargamento della vasta gamma di gioielli di “marca”, nelle ultime ore sta attirando le attenzioni dell’azienda televisiva della Rai e in particolare di una “speciale” presentatrice del grande schermo, quale Simona Ventura che a quanto pare farebbe carte false pur di scendere a compromessi con il vastissimo mondo di Chiara Ferragni.
LEGGI ANCHE —–> La canzone che Battisti dettò in sogno a Mogol e Mango rese immortale