Una Ludovica Pagani da set cinematografico si gode il panorama mozzafiato di Venezia fuori dal finestrino e “dimentica” scoperta la sua sensualità
Direttamente dal Venice Film Festival ecco a voi una Ludovica Pagani come non l’avete mai vista. Spirito di adattamento e sensualità, tutte in un triplice scatto di bellezza incontaminata, che favorisce lo spettacolo incandescente a “babordo”.
La donnina del calcio sta “stracciando” le avversarie, sovvertendo tutti i favori di pronostico. Il suo irresistibile fascino è ormai noto a tutti, attraverso scatti ammalianti su Instagram, dove vanta una serbatoio di emozioni non indifferente.
I suoi oltre 2 milioni di fan non stanno mai nella pelle, ogniqualvolta Ludovica Pagani esibisce tutto il suo repertorio di piacere e carnalità di stampo ultra giovanile.
Al pari di alcune sue colleghe, anche per lei l’estate 2020 è stata l’ennesima vetrina per mettere ulteriormente in mostra ciò che è già abbastanza noto ai suoi incontentabili followers.
Ora Ludovica però è tornata al suo posto di comando, ma di abbandonare il pezzo forte del suo impero di bellezza, neanche per sogno.
LEGGI ANCHE ——> Chiara Ferragni, clamorosa indiscrezione sul futuro della influencer
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…