Miriam Leone viaggia sull’ultima onda di un’estate di grande successo. Sguardo indimenticabile e bellezza soleggiata tra le stories di Instagram
35 anni e una ancora tanto inchiostro da consumare per la stupefacente carriera di Miriam Leone. La bellissima attrice, vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia ha iniziato a disegnare spettacolo, partendo proprio dall’aspetto esteriore.
Dopo aver ricevuto la “grazia” dal grande pubblico appassionato, Miriam ha iniziato a scalare senza mai fermarsi, vette inarrivabili, fino a diventare una star nel ruolo della recitazione e nella conduzione di vari programmi, presenti sul grande schermo.
Il suo fiorente sorriso, il luccichio dei capelli rosso “fuoco” sono testimonianza di notorietà e popolarità tra la gente. “Senza pubblico cosa sarebbe stato di noi?” – chiosava in una delle sue famose interviste. Eppure Miriam ha sempre tenuto nascosto il suo lato sentimentale, aspetto peculiare che non può affatto mancare nel bagaglio di curiosità del telespettatore, dopo così tanto successo riscosso.
“La presenza c’è” accanto a lei e porta il nome di Paolo Cerullo, anche se di lui ben poco o quasi niente si sa. Ma questo non ha importanza per Miriam Leone, che vira a “dritta”, spostando con sè, l’ago della bilancia delle attenzioni mediatiche.
LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, clamorosa indiscrezione sul futuro della influencer
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…