https://www.instagram.com/p/CB22Y3vJy_x/?utm_source=ig_web_copy_link
E’ bastato un singolo bagliore di luce, per mettere a nudo le qualità nascoste della sexy influencer lombarda, Ludovica Pagani. La 25enne ha già arricchito la sua pagina Instagram di pose da capogiro e dettagli intimi al vento, deliziando il pubblico di passaggio.
https://www.instagram.com/p/CAnBXGlJ5ha/?utm_source=ig_web_copy_link
L’invito alla partecipazione, alla cerimonia della Mostra del Cinema di Venezia rappresenta la ciliegina su una torta nunziale ornata ad hoc per Ludovica. L’edizione 2020 della Biennale di Venezia comprende tutta una serie di prestigiosi e potenziali richiami all’arte contemporanea, che riservano tanta curiosità al pubblico, distratto da un’eleganza, mai così “sfarzosa” per Ludovica.
https://www.instagram.com/p/B_e66pjJ4bm/?utm_source=ig_web_copy_link
Lei ha risposto con grande successo, raccogliendo consensi da ogni parte del mondo, ma soprattutto sul suo amato social, dove sfila sul nuovo red carpet con un abito bianco da sposa, quantomeno trasparente, fornito con tanto di ringraziamenti della bergamasca da Celebrity Sposa.
LEGGI ANCHE —–> Giorgia Rossi | via tutto | resta senza reggiseno | fans senza parole | FOTO
https://www.instagram.com/p/CEzpjIzJQGF/?utm_source=ig_web_copy_link
Prima dell’esibizione ai fotografi, Ludovica mostra inavvertitamente un lato B panoramico, a tutto tondo che regna incontrastato proprio come nelle sue normali abitudini. L’occhiolino “galeotto” è tutto dedicato ai suoi meravigliosi fan, che non fanno mancare il loro apporto “paesaggistico”, all’ennesima parata di bellezza artistica femminile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.