Visualizza questo post su Instagram
Pensare è difficile…..per questo la maggior parte della gente giudica✨
Semplice e bellissima come ci ha abituati a vederla, Melissa Satta ci concede un’altra foto caliente di questa estate 2020 vissuta tutta nella sua amata Sardegna. Direttamente da Porto Cervo l’ex velina incanta i suoi followers con uno scatto di fine estate che incassa in un solo colpo quasi 70 mila like.
È seduta in ginocchio sulla spiaggia la moglie di Boateng con un bikini verde smeraldo. Seducente e fascinosa, Melissa piega la testa in giù, quasi a guardarsi le sue forme stupende nascondendo lo sguardo dietro le lenti scure.
Capelli legati in una coda e che svolazzano un po’ al vento ed un fisico da paura. Decolleté a prova di resistenza e delle gambe invidiabili. Mamma mia che bellezza, sembra quasi una sirena appena uscita dalle acque Melissa Satta!
LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli si guarda Venezia nuda e sospesa in casa sua – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
La vita è un dono meraviglioso….non dimentichiamoci mai di sorridere 🤍 #summer2020
Lei usa questa foto per mandare un messaggio semplice ma d’impatto. A corredo dello scatto scrive: “Pensare è difficile…..per questo la maggior parte della gente giudica✨”. Non aggiunge altro ma è evidente che la frase ha dei destinatari ben precisi. Non le manda a dire l’ex velina e con il suo fisico statuario spegne ogni critica.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.