A Naike Rivelli il divano non serve per guardare la tv in casa. Lei lo sostituisce con un “comodissimo” filo rosso al quale preferisce essere sospesa e ondeggiarsi quasi come se fosse sull’amaca. È così che la figlia di Ornella Muti guarda da casa il Festival del Cinema di Venezia e lo commenta.
Un nastro di quello che solitamente usa per le sue foto da equilibrista la sorregge infilandosi completamente in mezzo alle gambe. Lei ovviamente è nuda, non ha davvero nulla addosso e il filo rosso le solca totalmente le parti intime.
Gambe e piedi incrociati stile meditazione, una mano sul seno, per coprire solo i capezzoli e l’altra appoggiata verso l’alto al filo rosso. Lato B in primissimo piano, proprio come mamma l’ha fatta e forme al vento come se nessuno la stesse guardando.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara | si spoglia in barca | seno e lato B in primo piano | FOTO
Due le Instagram Stories che la showgirl dedica a Venezia. Nella prima scrive: “I film si vedono benissimo da casa!” e nella seconda ironizza contro il leader della Lega presente al Festival: “Salvini che fa a Venezia? Su mette in Mostra anche lui?”. Pungente e anticonformista proprio come nel suo stile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.