Aurora Ramazzotti parla a cuore aperto della sua vita e non mancano i riferimenti ai suoi due genitori famosissimi e al suo fidanzato
Aurora Ramazzotti si confessa al Corriere della Sera e parla come un libro aperto della sua vita privata. Lei giovane 23enne è stata fin da piccola sotto i riflettori per essere la figlia di una delle coppie più belle dello spettacolo: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
Lei però crescendo ha imparato a camminare da sola e adesso ha una vita tutta sua insieme al suo compagno, Goffredo Cerza. I due stanno insieme da diverso tempo e Aurora ha ammesso di essere molto felice accanto a lui, il ragazzo che le ha rubato il cuore, lo ha definito. “Lo avevo adocchiato dalla prima liceo, ma ho dovuto lavorare parecchio sulla self-consciousness: uno come lui mi sembrava inarrivabile” e invece c’è riuscita.
Aurora ha ammesso che tra di loro “è scattato subito qualcosa” anche se è stato Goffredo il primo a dire “proviamoci”. E da allora sono passati tre anni e mezzo: “Mi sembrano volati – ha ammesso la giovane – giusto ieri pensavo che quando sono con lui il tempo non mi basta mai”.
LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO sexy in bianco e nero, in compagnia: lati A da favola