Un fiume di bellezza innovativa per una incontenibile Federica Nargi. Scende le scale dell’alloggio e sfoggia un look fantastico, tipico delle grandi occasioni
Se la perfezione nello stile e nel portamento esiste, allora Federica Nargi fa per quel pubblico, estasiato dalle sue performances di bellezza incommensurabile.
Un fascino sublime ha sempre contraddistinto la 30enne showgirl di origine romana, che neanche stavolta ha tradito le attese dello “spettatore” della moda. La compagna di Alessandro Matri ha ammaliato tutti durante quest’estate con incantevoli scatti e balletti di stile supersonico.
Il web è rimasto letteralmente a bocca aperta dopo che in compagnia della sfrenata e vivace “comitiva dello yatch” ha dato spettacolo con gesti da esperta “suonata” del movimento sexy. Una garante della bellezza ringiovanita in ogni angolo del suo corpo propone un insospettabile bis, sulle scale dell’abitazione.
Discesa affascinante per Federica Nargi, coperta da un’eleganza di rara sensualità. Cappotto invernale e tacchi al vento da regina di Instagram, dove vanta quasi 4 milioni di followers. Un primo assaggio del nuovo look autunnale accompagna, dunque Federica, sul palcoscenico lussureggiante delle grandi occasioni.
Ancora un “piccolo” dettaglio pieno di esplosività per la modella romana, classe ’90, che appare davvero in formissima e già “aggiornata”, rispetto alle sexy colleghe.
LEGGI ANCHE —–> Ludovica Pagani: scollatura mozzafiato e tacchi a spillo, da infarto – Foto
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…