Raffaella Fico, di spalle e in minigonna: record di likes sui social. La modella ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers che la seguono ogni giorno sui Instagram
Raffaella Fico è una delle donne più amate di sempre sui social. Ha esordito tanti anni fa al Grande Fratello e da allora non è stata più dimenticata: il suo fascino mediterraneo, con i capelli ricci al vento e lo sguardo profondo non è mai stato dimenticato da nessuno. La sua bellezza non è mai tramontata, anzi, con il passare degli anni è diventata sempre più bella e più apprezzata dagli italiani.
LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer
I commenti sotto le sue foto non si sprecano. “Ricordo ancora quando sei arrivata al Grande Fratello, mi hai conquistato subito. Eri bellissima e speravo che quella non fosse soltanto una parentesi. Quando la tua carriera è decollata dopo il reality, sono stato davvero felice per te. Non ho mai smesso di seguirti ed è stato un piacere ritrovarti sui social, quando l’anno scorso mi sono iscritto ad Instagram. Sei meravigliosa come allora, forse anche di più. Ps: tua figlia è uguale a te!”.
LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore
Ogni foto che pubblica su Instagram raggiunge migliaia di likes. Sono in molti a sperare di rivederla nella casa più spiata d’Italia, magari al Grande Fratello Vip, ma per ora questa possibilità non è ancora stata contemplata. Chissà, magari un grande ritorno per la prossima edizione possiamo aspettarcela?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…