Tina Kunakey Di Vita ha un fascino decisamente diverso, più esotico, che sa catturare e conquistare. Nata a Tolosa da padre togolese (nato in Marocco) e madre siciliana originaria di Caltanissetta, la ragazza ha solo 23 anni, una buona carriera di modella alle spalle e tanti successi di fronte a lei.
Il suo profilo Instagram è intriso di foto di repertorio; molte le immagini che la ritraggono sui vari set mentre sta lavorando. Allo stesso tempo però compare di tanto in tanto uno squarcio della sua vita privata. Affettuosi baci e abbracci con il marito Vincent, foto con parenti amici e scatti ricorrenti della sua mamma, la signora Nadia, da cui ha preso tutta la grazia e la bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
bonne fête à mon extraordinaire maman, mon exemple. j’aime t’aimer de tout mon coeur.
Nell’ultimo post pubblicato a favore dei suoi follower (oltre un milione), Tina appare distesa, di schiena, nuda e struccata, in un’immagine di sensualità delicata.
I tratti del viso della modella sono assolutamente incantevoli. Labbra carnose, occhi grandi, sopracciglia folte e un nasco scolpito. Sembra quasi una divinità nella sua infinita perfezione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Maria De Filippi: questioni di letto con Maurizio Costanzo. Parola di Signorini
Una valanga di emoji a forma di cuore e commenti in tutte le lingue del mondo rivelano l’affetto globale che il pubblico riserva per lei.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw