Tina Kunakey Di Vita ha un fascino decisamente diverso, più esotico, che sa catturare e conquistare. Nata a Tolosa da padre togolese (nato in Marocco) e madre siciliana originaria di Caltanissetta, la ragazza ha solo 23 anni, una buona carriera di modella alle spalle e tanti successi di fronte a lei.
Il suo profilo Instagram è intriso di foto di repertorio; molte le immagini che la ritraggono sui vari set mentre sta lavorando. Allo stesso tempo però compare di tanto in tanto uno squarcio della sua vita privata. Affettuosi baci e abbracci con il marito Vincent, foto con parenti amici e scatti ricorrenti della sua mamma, la signora Nadia, da cui ha preso tutta la grazia e la bellezza.
Nell’ultimo post pubblicato a favore dei suoi follower (oltre un milione), Tina appare distesa, di schiena, nuda e struccata, in un’immagine di sensualità delicata.
I tratti del viso della modella sono assolutamente incantevoli. Labbra carnose, occhi grandi, sopracciglia folte e un nasco scolpito. Sembra quasi una divinità nella sua infinita perfezione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Maria De Filippi: questioni di letto con Maurizio Costanzo. Parola di Signorini
Una valanga di emoji a forma di cuore e commenti in tutte le lingue del mondo rivelano l’affetto globale che il pubblico riserva per lei.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…