Uomini e Donne, il web pazzo per l’aspirante tronista: è bellissimo. Si tratta di Gianluca, e durante la puntata di oggi scopriremo se salirà sul trono o tornerà a casa
È ricominciato Uomini e Donne e i fans del programma sono già pazzi del nuovo aspirante tronista. Quest’anno, secondo le modalità, sono arrivati nel programma tre ragazzi e soltanto due di loro saliranno sul trono. Per ora è già salito Davide, ora bisogna capire chi degli altri due si aggiudicherà l’ultimo trono rimasto. Il pubblico è già pazzo di Gianluca, il ragazzo coi capelli ricci, romano, e un sorriso mozzafiato, che si è presentato ad inizio puntata.
LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer
Nel video di presentazione, Gianluca ha rivelato di non guardare molto l’aspetto fisico, infatti le sue ex sono state ragazze abbastanza normale. L’unica cosa che non riesce proprio a sopportare, però, è chi non sa parlare bene l’italiano. Infatti ha rivelato: “Amo le ragazze che sanno parlare bene l’italiano, se mi sbagli un congiuntivo è tosta per me”. Questo ha incuriosito molto i fans del programma, che porta da sempre la nominata di “programma ignorante”. Tutti si sono chiesti con molta ironia: “E come ci sei finito in quello studio?”.
LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore
Gianluca sui social ha già conquistato tutti. L’hashtag del programma è stato riempito dai tweet, da screenshot e da fotografie del ragazzo. Ora tutti stanno cercando il profilo Instagram per poterlo seguire e stalkerare con professionalità!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…