Benedetta Rossi, l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…quando metti in ordine e aprendo una scatola scopri che a 14 anni sembravi il chitarrista degli A-Ha e avevi pure i baffetti 😱😂. (vietato zoomare ⛔️⚠️)

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Benedetta Rossi da giovane, una chicca che la food blogger ha regalato al suo pubblico ma che a molti è sfuggita. E per tutto questo c’è un motivo. La sua condivisione è avvenuta diverso tempo fa, quando Benedetta era già famosa ma non ai livelli di oggi.

Risale al 2018 il post in cui la cuoca provetto è uscita allo scoperto e ha mostrato a tutti i suoi followers, oggi 3,3 milioni, com’era da giovane. Nella foto che Benedetta ha trovato riordinando cosa aveva solo 14 anni, aveva dei capelli lunghissimi e ricci, ed era davvero irriconoscibile.

“…quando metti in ordine e aprendo una scatola scopri che a 14 anni sembravi il chitarrista degli A-Ha e avevi pure i baffetti 😱😂. (vietato zoomare ⛔️⚠️)” ha scritto al corredo del post in cui si mostra vicino alla foto e la differenza è inaudita.

LEGGI ANCHE –> Eva Henger, body total mblack super sgambato: che spettacolo – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi finalmente sono riuscita a passare un pomeriggio nel mio orto. Ho le mani sporche di terra, sono sudatissima…ma adesso mi sento molto meglio 😊❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

I followers ridono e sdrammatizzano insieme a lei e le dicono, tutti, che da giovani avevano tutti dei tagli di capelli terribili.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Gestione cookie