Festival di Venezia, Elisa de Panicis e Mila Suarez sconvolgono il pubblico con un gesto inaspettato. Ecco cosa hanno fatto le due star
Una più bella dell’altra, Elisa de Panicis e Mila Suarez hanno sfilato sul red carpet del Festival di Venezia 2020 con outfit meravigliosi. Una panna e l’altra in nero, i loro vestiti di certo non sono passati inosservati: pomposi ed eleganti hanno conquistato l’attenzione dei fotografi e giornalisti che erano lì.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power | la domanda ai fans | ‘Cosa sta accadendo?’ FOTO
Mila Suarez e Elisa de Panicis hanno infiammato Venezia con il loro gesto improvviso e inaspettato: un bacio saffico ha lasciato la platea senza parole. Nel bel mezzo del red carpet, Elisa e Mila si sono scambiate un french kiss davvero bollente. Non sono mancate foto da ogni parte, questo momento hot ha scatenato la fantasia di molti fotografi che si sono scaraventati su di loro. Il bacio sta facendo il giro del web e molti si chiedono il motivo di quel gesto.
Cosa sappiamo di queste due belle donne? Elisa De Panicis è un’influencer particolarmente conosciuta in Spagna, lì ha partecipato a due reality, “Supervivientes” e Mujeres y Hombres. Una volta tornata in Italia ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip. Mila Suarez è una modella, indossatrice e influencer, anche lei ha partecipato ad una edizione del Grande Fratello, precisamente la sedicesima.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…