La siciliana Miriam Leone presenta l’ultimo nato in casa Maserati e lo fa con un look minimale ma elegantissimo e sensuale
La 35enne Miriam Leone è una delle attrici più belle delle scene italiane per i suoi capelli rossi e gli occhi verdi brillanti, molto distante dal canonico prototipo di donna catanese, su città d’origine. Conosciuta come la vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia, oggi è un’attrice e una presentatrice con molte pellicole e programmi alle spalle che l’hanno resa uno dei volti di punta del panorama italiano.
LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta: un decolletè da sogno e un lato B perfetto, che fisico – FOTO
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Miriam Leone come una donna molto riservata e che non ama particolarmente star al centro dell’attenzione mediatica del gossip condividendo la sua vita privata. Solo recentemente ha confermato alla cronaca rosa il suo fidanzamento con Paolo Carullo, musicista affermato con gli Apple Jack.
L’attrice ha trascorso molti giorni al mare nella sua terra d’origine, all’insegna di un’estate italiana fatta di attimi in famiglia e distacco dalla vita sotto i riflettori mediatici e lavorativi. Istantanee senza filtri di lei e del mare calmo della Sicilia che cattura e ammalia senza riserve.