Ancora oggi, a distanza di anni dalla separazione, i due artisti fanno parlare il gossip della loro storia d’amore. Insieme fin dal 1970, si sono divorziati nel 2012. Le cose tra i due si sono rotte pian piano, prima per la scomparsa della loro figlia Ylenia, di cui ancora non si sa nulla, e poi di un tradimento. Non ci crederete ma la bella Romina, in un momento di debolezza, è caduta tra le braccia di un altro uomo, Lorenzo Crespi. E’ stato il bello e tenebroso attore la pietra dello scandalo che ha messo fine alla loro storia d’amore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Le conseguenze di bere vino e Coca Cola, ecco quali sono
La reazione di Al bano
Per certi versi Al Bano è riuscito a perdonare il tradimento della sua ex moglie, visto che i due sono tornati insieme a cantare dopo un momento di pausa. Poi il cantante pugliese ha dato il suo cuore ad un’altra donna, Loredana Lecciso, che presto porterà all’altare…ma tra Al Bano e Romina c’è molta stima e affetto.
Nonostante per i due colleghi il tradimento sia ormai acqua passata, Lorenzo Crespi torna a parlarne sui social e su Twitter scrive un messaggio, come riportato anche da Fabiosa.it, che sembrava essere diretto proprio ad Albano Carrisi e in cui era possibile leggere: “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti. – afferma – Fai l’uomo…chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa – continua – di me non mi importa nulla. Ma chiedi scusa a mia madre… e io mi dimentico tutto”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter