Ancora oggi, a distanza di anni dalla separazione, i due artisti fanno parlare il gossip della loro storia d’amore. Insieme fin dal 1970, si sono divorziati nel 2012. Le cose tra i due si sono rotte pian piano, prima per la scomparsa della loro figlia Ylenia, di cui ancora non si sa nulla, e poi di un tradimento. Non ci crederete ma la bella Romina, in un momento di debolezza, è caduta tra le braccia di un altro uomo, Lorenzo Crespi. E’ stato il bello e tenebroso attore la pietra dello scandalo che ha messo fine alla loro storia d’amore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Le conseguenze di bere vino e Coca Cola, ecco quali sono
Per certi versi Al Bano è riuscito a perdonare il tradimento della sua ex moglie, visto che i due sono tornati insieme a cantare dopo un momento di pausa. Poi il cantante pugliese ha dato il suo cuore ad un’altra donna, Loredana Lecciso, che presto porterà all’altare…ma tra Al Bano e Romina c’è molta stima e affetto.
Nonostante per i due colleghi il tradimento sia ormai acqua passata, Lorenzo Crespi torna a parlarne sui social e su Twitter scrive un messaggio, come riportato anche da Fabiosa.it, che sembrava essere diretto proprio ad Albano Carrisi e in cui era possibile leggere: “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti. – afferma – Fai l’uomo…chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa – continua – di me non mi importa nulla. Ma chiedi scusa a mia madre… e io mi dimentico tutto”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…