Visualizza questo post su Instagram
Stavolta la Bruganelli è caduta nel ciclone della discordia a causa di una bambolina della serie “Funko Pop”.
Sono statuine tutte uguali, stilizzate che, tramite caratteristiche iconiche e specifiche, si trasformano nei propri personaggi preferiti. Non esiste fiera del fumetto in cui non vengano vendute. Ce ne sono raffiguranti la regina Elisabetta, Freddie Mercury, protagonisti di serie tv come Game of Thrones o la Casa di Carta, ce ne sono di Star Wars, Harry Potter o di personaggi storici come Einstein; migliaia di bamboline su film, cartoni animati, libri, fumetti, programmi televisivi.
Visualizza questo post su Instagram
La Bruganelli si mette in mostra e pubblica una foto con la sua riproduzione Funko Pop. Non l’avesse mai fatto. E’ stata ricoperta da una valanga di critiche pesantissime: “Sei rimasta disoccupata che ti metti a vendere i tuoi prodotti”, “Andasse a zappare terreni incolti!”, “Secondo il mio punto di vista: è una poverina arricchita”, “Non sei una donna simpatica e molto presuntuosa ! Consiglio invece di fare bamboline perché non ti dedichi di più alla tua famiglia, forse li c’è chi ha più bisogno di te.”
LEGGI ANCHE -> Martina Stella, wild and free: il vestito è cortissimo, si vede tutto – FOTO
Allo stesso tempo non sono tardati ad arrivare commenti di plauso e difesa all’indirizzo di Sonia: “Ciao Sonia sei dolcissima, lascia stare i commenti dei deficienti, lasciali cuocere nel loro brodo!”, “Ciao Sonia, non ti curar di loro ma guarda e passa”, “Ma uno della proprio vita può decidere cosa fare? Ma saranno fatti suoi! Se non vi sta bene potete non seguirla, siete proprio malvagi, mamma mia.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.