La bellissima Anna Foglietta da domani non sarà più la madrina del Festival del Cinema ma sarà ricordata per i suoi look sofisticati e androgeni
Seppure in sordina si sta per concludere anche quest’anno la 77esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Quest’anno la manifestazione è stata un tantino diversa rispetto al passato, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, infatti non sono stati possibili gli assembramenti, primo tra tutti quello del pubblico sui lati del red carpet.
Ma sicuramente questa edizione si farà ricordare per i look pazzeschi delle attrici che hanno calcato il tappeto rosso del Lido, autentici manifesti di una libertà ricercata e ritrovata dopo il lockdown a cui tutti siamo stati costretti. E tra i volti che hanno fatto parlare di più per eleganza e stile troviamo Anna Foglietta, madrina del Festival che ha sfoggiato in queste giornate look glamour e griffati ispirati al guardaroba maschile.
LEGGI ANCHE -> Martina Stella, via tutto: resta senza reggiseno. Bomba sexy – FOTO
Probabilmente Anna Foglietta passerà alla storia del Festival del Cinema di Venezia per il suo aspetto anticonvenzionale ma estremamente sofisticato e aggraziato, molto lontano da femminilità volgari e troppo ostentate. È giunta al Festival in tailleur Giorgio Armani color ghiaccio dalle linee maschili con pantaloni palazzo e giacca lunga e doppio petto portata senza camicia. Un look dal mood androgino che ha mantenuto per tutte le giornate della kermesse veneziana.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…