Maddalena Corvaglia, su Instagram in uno scatto mozzafiato. Lato B semplicemente favoloso per la ex velina.
https://www.instagram.com/p/CE_lCe9DW6b/
Maddalena Corvaglia da sempre è apprezzata dal pubblico del piccolo schermo per la sua bellezza ma anche per il modo di essere, ironica e simpatica. Insieme ad Elisabetta Canalis sono tra le veline più amate. Bellezza ed ironia, questo scatto su Instagram ne è la prova: Maddalena prende il sole in uno sfondo mozzafiato, la foto risale a qualche settimana fa quando la Corvaglia era ancora in vacanza. Nel post Maddalena scrive un pensiero sul ruolo della donna all’interno della società e la mercificazione che spesso subisce. Poi sotto aggiunge: In sintesi: volevo solo postare una foto sexy di qualche settimana fa 😂😂 Vi amo e spero un po’ anche voi. 😄
L’esperimento è riuscito: in effetti la foto lascia senza parole, è noto a tutti quanto Maddalena ami mantenersi in forma ed il suo fisico scolpito ne è una chiara dimostrazione. Il suo bikini giallo lime avvolge il fisico tonico della Corvaglia e lo illumina ancora di più, merito della pelle abbronzata.
Leggi anche –> Oriana Sabatini, lady Dybala primeggia sul trono di bellezza: stupenda – FOTO
Maddalena Corvaglia su Instagram: Adesso Basta!
https://www.instagram.com/p/CEhLLIHjS3B/
L’ironia è un dono riservato a pochi, capire l’ironia è ancora più difficile. E questo la Corvaglia l’ha vissuto sulla sua pelle; in una delle stories su Instagram ha commentato di essere stanca di non essere capita, la sua ironia non viene colta e molti credono che si prenda troppo sul serio. E lei risponde a tutto questo con un secco: Adesso Basta!
LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer
https://www.instagram.com/p/CE_xD2Iq0vs/
Appassionata di Pole Dance, la Corvaglia delizia i suoi follower periodicamente con delle lezioni online, l’ultima live risale proprio a pochi minuti fa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter