Alfonso Signorini ricorda: “Il mio Grande Fratello durante il covid”. Il conduttore del GFVip ha rivelato com’è stato condurre l’edizione più difficile della storia della casa più spiata d’Italia
Alfonso Signorini ha condotto l’edizione più difficile del Grande Fratello Vip. Durante la sua conduzione, infatti, è scoppiata la pandemia da coronavirus: i ragazzi erano entrati nella casa nei primi giorni di gennaio, proprio quando di covid-19 si stava cominciando a parlare. Nessuno, nella casa, si aspettava di scoprire all’improvviso che il virus fosse arrivato in Italia e che stessero morendo così tante persone.
LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer
Fuori stavano morendo tantissime persone, e dentro la casa i concorrenti si stavano divertendo ignari di quello che stava succedendo. La sera in cui Antonio Conte ha deciso di chiudere tutto in Italia, in un discorso alla Nazione in reti unificate, Alfonso rivelò alla casa nei dettagli quello che stava succedendo. Bisognava stare a casa e, in fin dei conti, questo reality ne era la metafora. I ragazzi nella casa erano al sicuro, almeno loro. Da quel momento in poi, ai ragazzi è stato concesso di poter sentire i loro cari di tanto in tanto, per sapere come stavano andando le cose a casa.
LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer
Alfonso è stato riconfermato per una nuova edizione. Lunedì andrà in onda con un cast tutto nuovo e pieno di sorprese: i telespettatori non ci stanno più nella pelle.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…