Romina Power e Al Bano Carrisi si sono già separati da tempo, ma ogniqualvolta, la televisione li accomuna per i fan è “pura” musica per le orecchie. Tante sono state le supposizioni che hanno interessato la separazione dell’amatissima coppia.
Ma quella più rilevante e mandata avanti dai due, tra le pagine più bollenti dei giornali è stata la trama che ha interessato lo smarrimento di Ylenia Carrisi. Dal 1994, data della sua incredibile e inaspettata scomparsa, più di qualcosa tra Romina e Al Bano si è rotto.
L’artista di Cellino San Marco ha “gettato” la spugna, andando a dichiarare la morte della figlia al comune di residenza. Discorso diverso per Romina che assieme al primo figlio Yari si è messa alla disperata ricerca di Ylenia, senza successo, ma ancora oggi vive in lei una flebile speranza di sopravvivenza.
Al di là dell’argomento Ylenia ormai sulla bocca di tutti, Romina Power rivela un clamoroso retroscena che ha fatto ancor più scricchiolare la coppia, fino a farla radere al suolo.
“Mi pento solo di averlo tradito e di non essere stata fedele fino alla fine, come invece lo è stato lui con me” – così in Romina Power è ancora vivo il rimorso del tradimento ad Al Bano, dopo le avances di Lorenzo Crespi, interprete di film e fiction televisive.
“Me ne dispiaccio e non finisco mai di perdonarmi tutto ciò, soprattutto perchè Al Bano poi è venuto a saperlo nel peggiore dei modi”. Lo stesso artista pugliese preparò un “servizio” da incubo per l’ex moglie con una foto che l’avrebbe definitivamente incastrata.
LEGGI ANCHE —–> Migranti, minori accolti da 10 paesi Ue
Nonostante tutto e a distanza di anni, il fedele cantante pugliese ha perdonato l’attrice americana e oggi tra i due vige grande rispetto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter