Durante la conduzione del programma Rai, Italia Si, condotto da Marco Liorni e la sua ormai ex affiancatrice, Elena Santarelli vi è stata una gaffe imperdonabile
Sono giorni difficili per Elena Santarelli, all’indomani della gaffe, consumata in diretta televisiva, durante la conduzione del programma Italia Si, su Rai 1.
A distanza di 3 mesi dall’incredibile incompreso, in presenza dell’altro famoso conduttore del programma, Marco Liorni e che l’è costata la posizione di privilegio, la Santarelli guarda avanti e passa, in attesa di un nuovo progetto.
La testimonianza appare sul suo profilo personale Instagram, dove l’ex modella di Latina cerca riscatto. La foto in primo piano di una bellissima donna bionda “profuma” di vendetta: “L’ora più bella per me è quella del tramonto” – così la conduttrice 39enne laziale si fionda subito nel futuro, cercando di dimenticare ciò che Marco Liorni le ha fatto notare.
Chissà se in futuro, il conduttore corregionale, pronto per una nuova avventura con Reazione a Catena, la trarrà in salvo, invitandola come ospite d’eccezione in uno dei suoi programmi futuri.
Nel frattempo, però, Elena Santarelli ha subìto un discutibile licenziamento dalla Rai. La circostanza risale al 5 Giugno 2020, in occasione di un video registrato.
LEGGI ANCHE ——> Emma Marrone e il racconto del suo grave disturbo
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…