Benedetta Parodi commuove il web con una dedica a sua sorella. In occasione dell’uscita del suo nuovo libro, la Parodi parla del legame con Cristina.
Benedetta Parodi è la regina di Realtime. Volto noto della tv italiana, zia Bene (questo il suo nome su Instagram) ha conquistato il pubblico con spontaneità e simpatia.
Oggi Benedetta Parodi si è affermata nel mondo della cucina nostrana. Chef improvvisata, è una guida per tutti i cuochi dilettanti, innamorati delle sue ricette facili e veloci.
Non solo. La Parodi ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro Una poltrona in cucina dove, oltre a dare preziosi consigli sull’arte culinaria casalinga, racconta gioie e dolori della sua esistenza.
Leggi anche -> Sonia Bruganelli, la foto in vasca che ha sollevato un polverone
Visualizza questo post su Instagram
Manca poco! #SentiChiMangia 📅 Lunedì 14 🕰 17.00 📺 La7 @sentichimangiaig
Nel libro, infatti, si confessa a 360 gradi, come ha annunciato a Vieni da me. Ospite al salotto Rai di Cristina Balivo, Benedetta ha parlato della sua carriera professionale.
Non tutti sanno che la nostra cuoca provetta è stata una giornalista. «Ho fatto la giornalista per molti anni, con passione e con tutto l’impegno che mi hanno insegnato i miei genitori, però mi manca quel pizzico di curiosità che, secondo me, è fondamentale» ha detto.
Leggi anche -> Fiorello categorico su Sanremo 2021: “Farlo così non avrebbe senso”