Fedez, quando l’intelligenza zittisce la politica: “Non siamo peggio di voi”. Il cantante ieri sera, con un discorso articolato, ha messo a tacere tutti gli attacchi sterili che lui e sua moglie hanno subito negli ultimi giorni

Anziché risolvere i problemi che attanagliano questo paese, i politici si preoccupano di Chiara Ferragni e Fedez. A quanto pare, sono loro la radice di tutti i problemi dell’Italia. Dopo le dichiarazioni di Chiara sulla “cultura fascista”, il cantante ha deciso di non tacere e di esprimere il suo pensiero su quanto sta succedendo. “E il problema di questa società siamo noi? Dicono che i criminali si ispirerebbero a noi perché porteremmo avanti un modello vuoto e narcisista”.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO
Fedez: “Avevo promesso di stare zitto ma non ce la faccio” e asfalta tutti

“Diamo per assodato che Chiara Ferragni e Fedez siano il problema di questa società” ipotizza il cantante nel suo profilo. “Se non esistessero non ci sarebbero più crimini, persone violente e il mondo sarebbe un posto fantastico. Allora domandiamoci che cosa, chi li ha creati? Di cosa sono figli Chiara Ferragni e Fedez? Voi credere che gli influencer siano peggio dei modelli culturali che ci venivano propinati 20 o 30 anni fa? Credete che Non è la Rai abbia contribuito all’emancipazione della donna? Che vent’anni di Grande Fratello non abbiano contribuito alle smanie narcisiste di questa società? Siamo figli vostri. Siamo figli dei vostri padroni”.
LEGGI ANCHE –> Arisa su Instagram | ‘La mia prima volta andò così’ | FOTO

Oggi pomeriggio, il cantante ha dedicato una serie di storie a Giorgia Meloni. “So cosa succederà nelle prossime ore, mi metto a disposizione per fare test anti droghe. Non mi drogo, non mi faccio le canne, reggo male l’alcol, faccio una vita da pensionato”.