Dopo Masterchef, Rachida ha partecipato ad un altro reality molto seguito: L’Isola dei famosi, la prime edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. E dopo questa esperienza la cuoca sparita definitivamente degli schermi della televisione. Vi siete chiesti che fine ha fatto?
Oggi Rachida vive in provincia di Bergamo, a Sorisole. Lavora nel suo ristorante ed è felice perché è riuscita a realizzare il sogno nel cassetto che aveva fin da bambina, quando ancora viveva in Marocco. Il suo desiderio più grande era quello di cucinare imparando tutti i trucchi del mestiere.
“Fin da bambina, mia mamma e mia nonna mi hanno cresciuta tra fornelli e macchina da cucire” ha rivelato spiegando come ami mixare la cucina marocchina, quella delle sue origini che ha imparato grazie agli insegnamenti di sua nonna, con quella italiana e bergamasca.
LEGGI ANCHE –> In radio spariscono i brani dell’estate: la classifica dei più trasmessi della settimana
In Italia oltre al sogno della cucina Rachida aveva trovato anche l’amore. Dalla sua unione con quello che ora è il suo ex compagno sono nate le sue due splendide figlie.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.