La nona edizione di Masterchef è finita a marzo scorso ma alcuni giornali hanno portato nuovamente alla ribalta i dissapori che ci sono stati mesi fa tra Carlo Cracco e Joe Bastianich
Masterchef è terminato con il solito brillante successo di ascolti su Tv8. I giudici di questa nona edizione sono stati Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Due chef delle passate edizioni però continuano a far parlare di sé. Carlo Cracco e Joe Bastianich sono tornati alla ribalta per le accuse che il cuoco di New York ha rivolto al collega all’epoca della partecipazione dei due al programma. Come i fan più appassionati sanno Cracco ha lasciato i fornelli del cooking show per dedicarsi ai suoi ristoranti stellati in giro per l’Italia. All’epoca della sua decisione di lasciare il programma, Joe Bastianich rivelò quello che pensava del collega: “Carlo Cracco è un presuntuoso. Il suo addio a Masterchef? Morto un papa se ne fa un altro”.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, la decisione del giudice che spiazza in fan
Il cuoco statunitense ha avuto da ridire anche sugli altri compagni di avventura: “Lavoriamo insieme, ma abbiamo opinioni diverse e questo è un qualcosa che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa arrabbiare. Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e io non lo capisco”.
Joseph Bastianich, per gli amici Joe, è nato a New York nel 1968. È stato da sempre legato al mondo della cucina tanto da aprire un ristorante nel 1993, il Becco Giallo, insieme ai suoi genitori italiani. Lo chef infatti è statunitense ma ha anche la cittadinanza italiana.
LEGGI ANCHE -> Vi ricordate Almo di Masterchef? Oggi ha 46 anni ed è un papà FOTO
È così famoso nel Paese a stelle e strisce tanto da apparire in alcune puntate dei famosi telefilm ‘Beverly Hills’ e ‘Friends’. Ha tre figli Olivia, Miles e Ethan, nati dalla sua attuale moglie Deanna.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…