Un uomo di 50 anni è morto questa mattina dopo essersi schiantato con un camion contro un pilone della Strada Statale 434 Transpolesana, in provincia di Verona.
Un terribile incidente è avvenuto questa mattina sulla Strada Statale 434 Transpolesana, nella provincia di Verona. Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 50 anni a bordo di un camion, poco dopo essersi immesso sull’arteria, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato contro un pilone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente dalla cabina e lo hanno affidato ai sanitari che, hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo, poco dopo si sono dovuti arrendere e constatarne il decesso. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati dei rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro.
Leggi anche —> Schianto in scooter nella notte: muore giovane promessa del calcio
Verona, camion contro un pilone della statale Transpolesana: muore uomo di 50 anni
Un uomo di 50 anni è deceduto questa mattina, lunedì 14 settembre, all’alba in un drammatico incidente stradale consumatosi lungo la Strada Statale 434 Transpolesana. Il 50enne, secondo una prima ricostruzione, riportata dalla redazione VeronaSera, si era immesso sull’arteria stradale a San Giovanni Lupatoto, comune in provincia di Verona. Poco dopo, a circa due chilometri di distanza, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un pilone della statale km 3+900.
Sul luogo dello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I pompieri hanno estratto il 50enne dalle lamiere ed hanno avviato le manovre di rianimazione poi affidate ai medici. Purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi dei soccorritori che, poco dopo, hanno dichiarato sul posto il decesso.
Intervenuto anche gli uomini del personale di Anas e gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto agli accertamenti del caso per risalire all’esatta dinamica dell’incidente costato la vita al camionista. Secondo quanto riferito da VeronaSera, pare che l’uomo sia stato colto da un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo pesante.
Leggi anche —> Frontale tra una Punto e un furgoncino: 17enne padovana perde la vita
Per consentire la rimessa in sicurezza dell’area e le operazioni di soccorso, il tratto stradale teatro della tragedia è stato chiuso, circostanza che ha avuto ripercussioni sulla circolazione con inevitabili code e rallentamenti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.