Joaquin Phoenix potrebbe rivestire nuovamente i panni del tanto “amato” Joker. Proseguono infatti le trattative per il sequel del film.
https://www.instagram.com/p/B6hUQWEg6hd/
Joker, si pensa al sequel. La Warner Bros ha iniziato le trattative con il protagonista del film – Joaquin Phoenix – per rivestire i panni del celebre cattivo. Il film, è stato un successo – ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo – uno dei maggiori successi dello scorso anno e che ha consentito all’attore di aggiudicarsi ben due premi Oscar. Secondo quanto emerge dai media, l’attore sta valutando l’offerta proposta dalla Warner Bros che ammonterebbe a 50 milioni di dollari. I fan non possono che accogliere con entusiasmo questa notizia.
LEGGI ANCHE -> Kate Winslet, la sua testimonianza: “Mi pento di aver lavorato con loro”
Joker, uno dei ruoli più interpretati nella storia del cinema
Il personaggio di Joker è stato è stato proposto più volte al cinema, ma quello di Joaquin Phoenix è diverso dagli altri: il film propone un’introspezione del personaggio tale da far comprendere cosa l’abbia spinto a diventare così. Non amato, si ritrova da solo a vivere una storia con una giovane donna che si rivela ben presto essere solo frutto della sua immaginazione.
Joker viene deriso, picchiato ma affronta questi momenti difficili con un sorriso, a causa di una malattia che lo induce a comportarsi così nei momenti di stress. Un Joker più umano. Proprio quest’ultimo aspetto ha sollevato delle critiche all’indomani dell’uscita nelle sale cinematografiche lo scorso anno.
LEGGI ANCHE -> KEVIN SPACEY, NUOVE ACCUSE DI MOLESTIE SESSUALI. “AVEVAMO SOLO 14 ANNI”
https://www.instagram.com/p/B8wLMlDgfx0/
Molti infatti ritengono che il film descriva Joker in modo tale da far immedesimare in lui chi lo guarda e a prenderne le difese. E questo secondo molti non sarebbe accettabile, Joker è cattivo e tale deve rimanere.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.